BEN ARRIVATI A TUTTI SUL MIO FOTOBLOG !!
Mi auguro che la visita sia di vostro gradimento e che torniate presto a trovarmi. Buona permanenza e visione !!

martedì 2 giugno 2009

DIETROFRONT

Annullando quando detto precedentemente questo mio FotoBlog ricomincerà ad esser regolare, forse, dal prossimo primo Agosto. Scusate ma sto passando un periodo di poco "estro" fotografico, son molto svogliato e con scarsa ispirazione... far le cose per forza non mi è mai piaciuto e questa mia passione non è, non dev'esser e non deve diventare, un lavoro. Nonostante il periodo di fermo ed i nuovi stimoli dati anche dal rinnovo attrezzatura non son riuscito a schiodarmi. Non è propriamente apatia, diciamo che mi son semplicemente arenato. La fotografia, come ogni altra forma d'espressione, bisogna sentirla perchè le immagini prodotte ne risentono ed invece di comunicare buone e belle sensazioni risultano piatte, fredde, sterili. Abbiate pazienza come la sto avendo io. Sempre con infinita gratitudine... il vostro Gianluca.